Descrizione
CORPO: In acciaio laminato zincato a caldo, con bordi risvoltati antitaglio e con testate in policarbonato.
VERNICIATURA: Acciaio zincato preverniciato a forno con resina poliestere bianca, stabilizzata ai raggi UV, antingiallimento, previo fosfatazione.
PORTALAMPADA: In policarbonato bianco e contatti in bronzo, ad innesto rapido, con collari di protezione anticaduta della lampada. Attacco G13.
CABLAGGIO: Alimentazione 230V/50Hz. Cavetto rigido sezione 0.50 mm² con guaina di PVC-HT resistente a 90°C secondo le norme CEI 20-20. Morsettiera 2P+T, con massima sezione dei conduttori ammessa 2.5 mm².
DOTAZIONE: Nottolino di fissaggio, in nylon.
MONTAGGIO: A canale, direttamente a plafone o a parete.
NORMATIVA: Prodotti in conformità alle vigenti norme EN60598-1 CEI 34-21, sono protetti con il grado IP40IK07 secondo le EN 60529 e sono certificate dall’Istituto del Marchio di Qualità (IMQ). hanno ottenuto la certificazione di conformità Europea ENEC. Installabili su superfici normalmente infiammabili.
ALTRI CABLAGGI: Reattore elettronico. Gruppo di emergenza.
VERSIONE IN EMERGENZA: In caso di ”black-out” una sola lampada collegata al circuito in emergenza rimane accesa, evitando così dovuti all’improvvisa mancanza di illuminazione. L’autonomia è di 60 min. Al ritorno della tensione la batteria si ricarica automaticamente.