Descrizione
Corpo: In alluminio pressofuso.
Cappello: In lastra di alluminio.
Diffusore: In policarbonato infrangibile ed autoestinguente V2, stabilizzato ai raggi UV. Internamente con prismature longitudinali e microsatinatura, per un migliore controllo dell’abbagliamento ed una migliore diffusione della luce. La finitura liscia esternamente facilita la pulizia per avere sempre la massima efficienza.
Verniciatura: il ciclo di verniciatura standard a liquido, ad immersione, è composto da diverse fasi. Una prima fase di pretrattamento superficiale del metallo, poi una verniciatura in cataforesi epossidica resistente alla corrosione e alle nebbie saline, poi una mano finale a liquido bicomponente acrilico, stabilizzato ai raggi UV.
Portalampada: In policarbonato e contatti in bronzo fosforoso (FLC).
In ceramica e contatti argentati.
Cablaggio: Alimentazione 230V/50Hz. Cavetto capicordato con puntali in ottone stagnato, isolamento in silicone sez. 1.0 mm2. Morsettiera 2P con massima sez. dei conduttori ammessa 2.5 mm2.
Equipaggiamento: Fusibile di protezione 6,3A. Passacavo in gomma Ø 1/2″ pollice gas.
Normativa: Prodotti in conformità alle vigenti norme EN60598 -1 CEI 34 – 21, sono protetti con il grado IP65IK08 secondo le EN 60529. Hanno ottenuto la certificazione di conformità Europea ENEC.
In classe di isolamento II.
Superficie di esposizione al vento: 1210 cm2.
SAP-E70 Utilizzare lampada con accensione incorporata