Descrizione
Il modulo radio ad incasso MTR2000ERP è un relè elettronico passo passo temporizzato, che permette la gestione di luci o automazioni fino a massimi 2000W.Grazie al suo contatto libero da potenziale, può comandare qualsiasi dispositivo fino a 2000W (es. luce, aspiratore, irrigazione…) che necessiti di un contatto pulito.
Il comportamento del relè è personalizzabile, tra i seguenti: modalità impulsiva (es. elettroserratura), modalità monostabile (es. campanello), modalità lampeggiatore (applicazione per non udenti e audiolesi) o modalità timer luci scale.
Prevede la doppia temporizzazioni: una principale da 2 secondi a 4 ore, con preavviso di spegnimento, e una prolungata (12 ore).
Il modulo MTR2000ERP è ibrido, e pertanto può essere comandato in modo filare, sia tramite pulsante o interruttore collegato direttamente, e in modalità radio, tramite trasmettitori Yokis.
Analogamente, è possibile centralizzare più moduli MTR2000ERP per consentire un’accensione o uno spegnimento totali, sia tramite filo pilota che tramite Bus Radio Yokis.
Se l’impianto prevede lo Yokis Hub, il modulo può essere gestito anche via App YnO, sia in locale che da remoto, e può essere gestito in modalità automatica tramite la definizione di scenari.
Le programmazione del modulo è molto semplice: sia attraverso un pulsante direttaemnte collegato che tramite l’applicazione Installtore YokisPRO.
Accessori:
R12M (cod. 5454073): Interfaccia per pulsante doppio (non interbloccato).
D600V (cod. 5454072): diodo per la centralizzazione dei moduli tramite filo pilota.